Servizi a 360 gradi.

O.S.I. oltre al proprio centro d'affari, offre un servizio di elaborazione dati per tuffi i tipi di contabilità ordinaria, semplificata, forfettaria, paghe e incombenze, con ritiro e consegna documenti al vostro domicilio; consulenza svolta da esperti professionisti in campo finanziario, fiscale, legale, immobiliare ed assicurativo.

Per particolari iniziative, una sede o un recapito presso la O.S.I. può rappresentare la soluzione migliore per esercitare un’attrattiva efficace offrendo ottimi risultati di immagine. Appoggio ideale per chi intende espandere la propria attività risolvendo i problemi di natura organizzativa di reperibilità e mancanza di una sede fissa di rappresentanza.


Domiciliazione e/o recapito commerciale e/o legale con possibilità di utilizzare indirizzo civico e numero telefonico con risposta personalizzata, numero fax, ricezione e trasmissione messaggi e corrispondenza, accoglienza clienti, interpretariato, fotocopiatura, rilegatura e plastificazione documenti.

Personale specializzato multilingue a disposizione in grado di assistere le società clienti offrendo una completa gamma di servizi:
- segreteria personalizzata multilingue, verbale telefonico, telefax;
- servizio di dattilografia per: fatture, estratti conto, solleciti pagamento, corrispondenza, listini, contratti, tesi di laurea e mailing e/o indirizzi su etichette, traduzioni commerciali legali e tecniche.


L'attività svolta dalla OSI consente di avere a disposizione, uffici direzionali, sale riunioni, ambienti prestigiosi ed attrezzati per ogni esigenza professionale, linee telefoniche con risposta personalizzata, telefax, telex posta elettronica, banche dati, protesti ecc., lavagna luminosa, proiettore, e tutta il materiale da ufficio a voi necessario. 

Puntuali ed efficaci anche nel fornire i servizi di:

- Commercio dei più prestigiosi articoli per ufficio, cancelleria, da regalo e promozionali;
- Arredamento ed accessori per ufficio e centri meccanografici;
- Studio e realizzazione di marchi, logotipi, depliants, carta intestata, modulistica commerciale varia anche personalizzata.


Soluzione per tutti coloro che intendono iniziare o espandere la propria attività, per chiunque necessiti di una sede o recapito in Bergamo nonché avere uffici di rappresentanza, per incontri d'affari, per essere immediatamente operativi, per il tempo necessario, senza investimenti di capitale, rischi o impegni troppo lunghi. Un punto d'appoggio commisurato esattamente alle proprie esigenze.

O.S.I. Office Service Informatica S.r.l. - P.Iva c.f. 01822390165 - REA 240234 - Tel.: 035.315.600 - Fax: 035.312.079