Chi è OSI.

Le tre lettere che compongono il nome O.S.I. (Office, Service, Informatica) sono come un messaggio in codice per introdursi nel mondo degli affari, di qualsiasi tipo. O.S.I. è un business center, il partner ideale per i propri affari, un centro di segreteria, una società di servizi a 360 gradi: impossibile trovare una definizione che ne esaurisca il significato.

 

O.S.I. mette a disposizione ai manager che intendono operare nell'area bergamasca otto uffici direzionali e due sale riunioni immediatamente funzionanti, locali arredati prestigiosamente ed attrezzati per ogni esigenza professionale, dotati di servizio individuale di segreteria, fax, recapito postale e telefonico con numeri personalizzati. Strutture che possono essere utilizzate dal cliente per un’ora, per un giorno, un mese, un anno. Il tempo che si desidera, a piacere.


O.S.I. è elasticità. E’ un punto d'appoggio agile, veloce, dinamico, la risposta adeguata ai bisogni di chiunque. Una risposta completa, ovviamente, che coinvolge tutti gli aspetti della vita professionale di una ditta, di un ente pubblico, di una società. O.S.I. è una gamma di servizi totale, l'interlocutore privilegiato in tutti quei casi in cui è più vantaggioso delegare.

L’amministratore unico della OSI, lo afferma con orgoglio: «Serietà, professionalità e disponibilità è il trinomio che ci permette di risolvere definitivamente le aspettative del nostro cliente, dal semplice bisogno d'una penna all'arredamento esclusivo del valore di 200 mila euro», racconta a Profili.

 

«Risposta completa», scrivevamo poco sopra; mobili, macchine ed accessori per ufficio, da regalo e promozionali; elaborazioni dati per tutti i tipi di contabilità e paghe, con consegna e ritiro documenti; consultazione banche dati protesti e consulenza svolta da esperti in campo finanziario, fiscale, assicurativo, bancario, studio e realizzazioni marchi e logotipi, depliants, carta intestata, modulistica commerciale personalizzata; noleggio uffici e sale riunioni perfettamente arredate. Questo ed altro è OSI.

 

«Risposta adeguata», specificavamo, perché incontra i bisogni del cliente che possono essere quelli di spendere il meno possibile, oppure di avere il prodotto dotato della migliore assistenza sul mercato, oppure individuare il centralino più performante oggi in commercio, o realizzare un ufficio esclusivo, unico, rifare l'impianto di illuminazione, cambiare la moquette, installare un sistema di controllo accessi, arredare la propria camera da letto, perché no? Qualsiasi servizio a richiesta del cliente. La OSI conosce il mercato e sa dare la risposta giusta alle domande che le vengono rivolte.

«OSI la chiave per entrare a Bergamo», è lo slogan illuminante che bene sintetizza le potenzialità della società diretta dal suo Amministratore. Anche la dislocazione logistica è ideale: a pochissimi minuti dall?aeroporto e dal centro di Bergamo, a qualche centinaio di metri dall'autostrada per Milano. Perché è sempre vantaggioso delegare a qualcuno di cui ti puoi fidare. A chi fa il tuo interesse. In ogni settore.

O.S.I. Office Service Informatica S.r.l. - P.Iva c.f. 01822390165 - REA 240234 - Tel.: 035.315.600 - Fax: 035.312.079